lunedì 29 dicembre 2008

Marco Travaglio,il passaparola del lunedì,l'ultimo del 2008

La casta politica si stringe all'unisono per difendersi,ecco servito il nuovo compromesso storico sull'impedimento alle intercettazioni.



Sulla scarcerazione del sindaco di Pescara,il Pd e il Pdl pare siano in sintonia sulla funzione della giustizia,complotti dei magistrati negli avvisi di garanzia.
Il figlio di Antonio Di Pietro,pizzicato per aver segnalato delle persone per consulenze,tramite intercettazioni è stato costretto alle dimissioni dall'Italia dei valori,la tirata d'orecchie non era sufficiente.
La differenza delle autorizzazioni a procedere ed eventualmente alla custodia cautelare,è la camera dei deputati a scegliere di poter procedere o meno,idem per i permessi di intercettazioni.
Ormai a prescindere che sia avvalorata la presunta persecuzione del Gip o del P.M,verso l'indagato,la giunta della camera dei deputati non permette l'arresto ai domiciliari.
Anche Brigandì della Lega nord,chiede a Margiotta indagato in Basilicata,se ritiene d'esser un perseguitato,chiaramente la risposta è affermativa.
Forza Italia a prescindere dal colore politico dell'indagato,decide di non permettere gli arresti.
L'indagine in Basilicata su Margiotta,è surreale,non è possibile intercettare le telefonate tra il politico e sua moglie capo delle investigazione della mobile a Potenza,esistono evidenti conflitti d'interesse,vale il proverbio tra moglie e marito non mettere il dito,queste sono le giustificazioni ufficiali della giunta della camera,un vero paese di pulcinella!!!
Le varie dichiarazioni dei parlamentari a salvaguardia della casta,la loro naturalmente.
Per ciò che riguarda il sindaco di Pescara,i magistrati lo arrestano alla chiusura delle urne,come promesso,vengono tolti gli arresti domiciliari alla vigilia di Natale,dopo un breve periodo di investigazione poichè non è più in carica,la casta puntano l'indice contro la magistratura,difendendo il sindaco,le ragioni dell'accusa sono fondate per scambi di favori e corruzione.

&& S.I. &&

Nessun commento: